20.04.2011    Albania

Finanziamenti per il settore energetico

Importante meeting tra il Primo Ministro Sali Berisha e una delegazione della Banca europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo, guidata dal Regional Manager per l'Albania e il settore energetico e capo dell'ufficio della Banca Tirana, Ana Gjokutaj.
Durante l'incontro la rappresentante della Banca ha espresso soddisfazione per il buon lavoro svolto dalle istituzioni albanesi nel settore energetico e soprattutto per i progressi compiuti nei campi della trasmissione di energia e della sicurezza delle dighe. Il Primo Ministro ha confermato l'interesse del suo Paese per ulteriori investimenti nel comparto sicurezza, così come la partecipazione a progetti su forniture, finanziati dall'UE. I fondi erogati attualmente dalla Banca Mondiale sono pari a 165 milioni di dollari.

Financings for the energetic sector
Great satisfaction expressed during the meeting with the Prime Minister Sali Berisha, by Ana Gjokutaj, Regional Manager for Albania, for the work made by Albanian authorities in the energetic sector thanks also to the funds allocated by the world bank (165 million dollars).


www.albaniatourism.com



Archivio »

Editoriali Archivio  »

Quando il record è negativo

Demo Abbiamo speso fiumi di parole su quella che da ormai tanti, troppi anni è la situazione economica del bel Paese, dell’Ue e del mondo. Abbiamo analizzato i perch....

Ultimo numero

  • Job opportunity
  • Viaggio alla scoperta delle professionalità nelle aree portuali Case History sul porto di Ancona