A Genova prima assoluta per il nuovo Pershing 92’

502

Inoltre il brand del Gruppo Ferretti approda al Salone Nautico Internazionale di Genova con altre importanti novità: due restyling della flotta, il P50.1 e il P58, e il ritorno in passerella di un grande classico, il P64’. Il Salone Nautico Internazionale di Genova, che aprirà i battenti dal 2 al 10 ottobre 2010, vedrà una presenza in grande stile di Pershing, brand del Gruppo Ferretti, tra i principali produttori mondiali di high perfomance open motor yacht dai 15 ai 35 metri. Sul palcoscenico della più importante kermesse nautica del nostro Paese, Pershing è pronto a soddisfare la curiosità del pubblico e degli esperti del settore con interessanti novità di prodotto che testimoniano la grande dinamicità del marchio.

Protagonista assoluto della 50° edizione del Salone nautico di Genova sarà il Pershing 92’, anticipato in fase progettuale lo scorso giugno. Questo nuovo yacht, nato come sempre dalla matita del Designer Fulvio De Simoni con il fondamentale supporto dello staff tecnico di Pershing, in collaborazione con Norberto Ferretti, l’AYT (Advanced Yacht Technology) ed il Centro Stile del Gruppo Ferretti, si caratterizza per un profilo esterno ancora più snello ed aggressivo, con linee tese che permettono di ingrandire i volumi interni, dando ampio respiro in particolare al salone e al pozzetto poppiero sul ponte principale.
Accanto agli stilemi estetici che caratterizzano tutti i modelli della flotta Pershing – la finestratura della sovrastruttura, le ampie vetrate sulle murate, la grande porta a scomparsa – un’assoluta novità è rappresentata dalla scelta del colore dello scafo: white pearl, nota distintiva del nuovo modello Pershing.
Inoltre, il sun deck, ancora più spazioso e caratterizzato da ampi volumi, rappresenta uno dei punti di forza della nuova imbarcazione, nell’ottica di garantire massimo relax e privacy a bordo.
Accanto al nuovo gioiello della flotta, Pershing metterà in mostra altri 3 modelli che si caratterizzano per il design innovativo e l’assetto sportivo: lo straordinario Pershing 64’, design modernissimo e grandi performance, il restyling del Pershing 58’, intenso nelle prestazioni e generoso nel comfort, il versatile Pershing 50.1, anch’esso versione rivisitata del celebre P50, che con la sua chiara impronta sportiva e l’eleganza a bordo ha già riscosso grande successo di pubblico al Salone Nautico di Cannes, appena concluso.
“La continua spinta verso l’innovazione e i numerosi riconoscimenti ricevuti sui mercati esteri continuano ad accrescere il prestigio di Pershing e i modelli presentati oggi ne sono una concreta dimostrazione” – afferma Nada Serafini, nuovo Brand Manager di Pershing. “La presenza di Pershing a Genova con una carrellata di novità così significative, infatti, attesta la grinta e la carica innovativa che da sempre caratterizzano il marchio, in Italia e nel mondo.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here