Delegazione di giornalisti americani in visita al cantiere navale CRN

546

I giornalisti statunitensi invitati dalla Regione Marche per la presentazione della nuova immagine turistica 2011/2012 della regione, che ha come testimonial il premio Oscar Dustin Hoffman ritratto da Bryan Adams, dopo una mattinata trascorsa fra i borghi marchigiani hanno visitato nel pomeriggio CRN, il cantiere navale e brand del Gruppo Ferretti. All’interno del cantiere anconetano, dove sono attualmente in costruzione più di venti imbarcazioni tra i 33 e gli 80 metri a marchio CRN e Custom Line, gli inviati dei più importanti quotidiani e delle riviste del settore turistico – fra cui New York Times, National Geographic Traveler e CBS, per un totale di quattordici giornalisti – hanno potuto ammirare le diverse fasi della lavorazione di alcuni tra i più grandi megayacht del mondo.

Subito dopo la delegazione, accompagnata da funzionari della Regione Marche è stata coinvolta in una mini-crociera fino alla Riviera del Conero a bordo della Navetta 43 “Lady Trudy”, di 43 metri, per ammirare il parco del Conero e la costa direttamente dal mare.

“Aver ricevuto qui in cantiere questa delegazione, comprendente gli esponenti di alcune fra le più prestigiose testate statunitensi, insieme alla Regione Marche, ci riempie di orgoglio” afferma Lamberto Tacoli, Presidente di CRN e Chief Sales & Marketing Officer del Gruppo Ferretti. ”Tutto il team CRN insieme al Gruppo Ferretti, è fortemente impegnato al raggiungimento degli obiettivi prefissati e i risultati ci stanno premiando: nell’anno nautico che va da settembre 2010 a oggi come CRN abbiamo firmato cinque contratti per imbarcazioni tra i 40 e i 74 metri. Intendiamo dare continuità a questo lavoro e anche l’attenzione delle istituzioni locali, come dimostra questo caso, ci conforta ” ha concluso Tacoli.

CRN, con sede ad Ancona, è specializzato nella costruzione di mega yacht completamente custom in acciaio e alluminio dislocanti da 46 a 85 metri e due linee in materiale composito con scafo planante (CRN 128’) e dislocante (CRN 43) di 40 e 43 metri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here