Il 13 ottobre a Senigallia “Io corro per la vita”

584

FIDAPA organizzerà domenica 13 ottobre a Senigallia la II edizione di “Io corro per la vita”, una passeggiata urbana a scopo benefico. Possono partecipare tutti, donne, uomini, giovani e meno giovani, senza dimenticare i bambini. La passeggiata non è un’attività agonistica e, quindi, non ci sarà alcun vincitore. Al momento dell’iscrizione saranno offerti a tutti i partecipanti dei gadget e una maglia, o un pettorale, a ricordo dell’evento. E poi, al traguardo, grazie all’Istituto di Istruzione Superiore A. Panzini di Senigallia, Mc Donald e Saccaria Caffè, ci sarà la piacevole sorpresa di un buon caffè ed altro. Il sostegno all’organizzazione dell’evento è stato dato anche da: Valce, King Sport, Saucony, La Stamperia.it, Gioielleria Granarelli.
La quota di iscrizione è di appena 5 euro ed i bambini sotto gli otto anni partecipano gratuitamente . Il ricavato sarà devoluto alle associazioni onlus ANDOS e AOS che saranno presenti con i loro rispettivi punti di informazione.
La FIDAPA (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari) è un’associazione interamente al femminile, molto presente sul territorio italiano con quasi 12.000 socie, ma anche a livello internazionale sotto la sigla IFBPW (International Federation of Business and Professional Women). È un movimento di opinione indipendente; non ha scopi di lucro, ed ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari, autonomamente o in collaborazione con altri Enti, Associazioni e altri soggetti. La Sezione di Senigallia si è già distinta varie volte per aver portato avanti diverse iniziative, sia a carattere benefico che culturale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here