Moby e lo sport

772

Moby ancora una volta riesce a riassumere le sue grandi passioni in una storia unica: lo sport, Livorno, e la capacità di aggregazione e di coinvolgere i territori.

E così – ennesimo atto di vicinanza al mondo dello sport – la compagnia di navigazione del Gruppo Onorato Armatori è stata partner ufficiale di una delle manifestazioni più amate dai giovani toscani che si afferma sempre più anno dopo anno ed è ormai giunta alla sua terza edizione: lo Streetball Livorno di basket 3 contro 3 che è andato in scena alla Rotonda dell’Ardenza.

Qualche numero: 86 squadre iscritte, più di 300 atleti, otto categorie, con i migliori iscritti di diritto alle finali nazionali e speciali gare di tiro da tre e di schiacciate ad assicurare ulteriore spettacolo.

Ma, oltre all’aspetto sportivo, a fare la differenza e a rendere Streetball Livorno uno spettacolo unico è stata la location delle partite, a pochi passi dal mare e con un’area di street food e di stand enogastronomici, oltre alla musica dei deejay.

E, sullo sfondo, come sempre, le navi di Moby avanti e indietro a collegare ogni giorno Livorno con Olbia e Bastia, per arrivare velocemente e con tutti i comfort in Sardegna e in Corsica.

Perché con Moby la vacanza comincia già con il viaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here