I marmi di Carrara nel complesso immobiliare The Well di Toronto

3388

Franchi Umberto Marmi S.p.A., azienda leader a livello internazionale nel settore della lavorazione e della commercializzazione del marmo di Carrara, è stata scelta per la fornitura dei rivestimenti di tutta la lobby e dei bagni degli appartamenti del complesso immobiliare The Well di Toronto. Il complesso ad oggi in costruzione sarà uno dei più prestigiosi progetti della città canadese, che unirà agli spazi dedicati allo shopping e alla ristorazione anche un’area direzionale ed una residenziale.

Franchi Umberto Marmi fornirà il proprio marmo calacatta, il più esclusivo tra i marmi bianchi di Carrara, con uno spessore di 2 cm. In particolare sarà rivestita la lobby del grattacielo per una superficie di circa 2.700 metri quadrati.

Con questo progetto Franchi Umberto Marmi, che ha recentemente firmato l’accordo per l’integrazione con TheSpac (“Business combination”), finalizzata alla quotazione sul mercato AIM Italia, conferma il proprio posizionamento nel segmento lusso e la propria capacità di realizzare progetti, eventi e installazioni di altissimo livello che costituiscono un’ulteriore opportunità di sviluppo e di valorizzazione per il marmo e per il proprio brand. Franchi Umberto Marmi negli anni ha infatti partecipato a programmi internazionali tra cui, si ricorda il progetto sia della “Tower One” del World Trade Center che la realizzazione degli interni di alcuni dei più prestigiosi appartamenti e hotel di Park Avenue a New York.

Siamo molto soddisfatti che il nostro marmo più pregiato ed esclusivo sia stato scelto per decorare una parte degli interni di The Well a Toronto. Questa collaborazione s’inserisce nella strategia di diversificazione geografica che abbiamo intrapreso negli ultimi anni, al fine di aumentare il presidio sui mercati internazionali con una politica commerciale volta a posizionare i nostri prodotti nel segmento del lusso. Grazie a questo ulteriore progetto continuiamo a portare il brand marmo di Carrara nel mondo come espressione del Made in Italy.” – ha commentato Alberto Franchi, Presidente e Amministratore Delegato di Franchi Umberto Marmi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here