Winelivery apre a Civitanova Marche! Drink consegnati anche in barca

2875

Winelivery apre a Civitanova Marche! Drink consegnati anche in barca
L’app di delivery di vino, birra e drink arriva in suolo marchigiano per servire cittadini e vacanzieri in meno di 30 minuti sia nell’entroterra che in porto, per chi è pronto a salpare

Winelivery, servizio di consegna a domicilio di alcolici, ghiaccio e soft drink in 30 minuti ed alla temperatura ideale,apre la sua sede di Civitanova Marche offrendo il servizio da Sant’Elpidio a Mare a Civitanova Alta passando per Montecorsaro e tutte le zone costiere, compresi i porti! Il tutto grazie allo spirito imprenditoriale di due amiche Veronica Palestini e Lucia Frattari che, introdotte al mondo del vino dai rispettivi mariti, entrambi sommelier, decidono di importare nella loro terra il modello Winelivery “Abbiamo sempre creduto nello sviluppo della Nostra Città.” Affermano le imprenditrici “centro delle Marche, che grazie al turismo dall’Umbria , dal Maceratese e dal Fermano cresce in continuazione. Ci siamo accorte che a Civitanova e dintorni questo servizio mancava e siamo sicure che con l’aiuto di uno staff giovane e preparato come quello di WINELIVERY potremmo avere successo”.
Per gli abitanti delle zone costiere in provincia di Macerata e Fermo l’avvento de L’App per bere! rappresenta un autentico punto di svolta nelle abitudini di consumo: sarà come avere nella propria tasca un bar con più di 1000 drink a disposizione, pronti per essere assaporati alla prima occasione! E non solo, i cittadini avranno a portata di mano un sommelier virtuale pronto a rispondere alle esigenze specifiche di ciascun cliente “Una vera enoteca tra le mani, questa è Winelivery con le sue centinaia di etichette e il servizio express a temperatura” Afferma Andrea Antinori founder di Winelivery “ma non solo, l’app è anche un sommelier virtuale infatti attivando il “Wine Advisor” e rispondendo a quattro semplici domande, grazie ad un sofisticato sistema di algoritmi verrà consigliato al cliente il vino perfetto per ogni occasione!”
In tutte le città Winelivery cerca di offrire un servizio “su misura” mettendo a catalogo i vini più amati dai cittadini del luogo, sull’app non mancheranno infatti i vini del territorio marchigiano tra cui spicca il nome della nota cantina Fontezoppa. Winelivery è una realtà che va incontro sia ai clienti che ai produttori, l’azienda ha infatti virato ormai da tempo verso un modello a filiera cortissima: le bottiglie arrivano dal produttore direttamente a casa del cliente, valorizzate da un servizio eccellente.

Cos’è Winelivery?
Winelivery è l’App per bere, servizio di consegna in 30 minuti di bevande alla temperatura ideale, che permette di ordinare le migliori bottiglie di vino o drink, ma anche ghiaccio e snack, tramite sito o App (disponibile su App Store e Google Play). “Il nostro scopo è quello di offrire ai nostri clienti un’esperienza superiore, associando ad un servizio rapido e puntuale, un team di esperti per la selezione delle etichette migliori e gestendo in proprio assortimenti e consegne, per una cura del servizio a 360°.” Oltre a servire il mercato privato, Winelivery offre servizi sia al mondo Ho.re.ca che alle Aziende, come mini-catering e regalistica.
La piattaforma tecnologica è anche un canale di comunicazione che connette direttamente il consumatore con il produttore, il quale può “raccontare” i propri prodotti e distribuirli con un servizio di consegna eccellente. Il servizio, lanciato a Gennaio 2016 a Milano, è ora attivo dalla Sicilia all’Alto Adige con oltre 30 store.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here