Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili si avvarrà di broker e consulenti assicurativi jesini

119

Il broker Mediass Spa la cui filiale a Jesi è presso Cantarini Consulenze Assicurative, si è aggiudicata in raggruppamento temporaneo di impresa con Aec Master Broker s.r.l., i servizi di consulenza e brokeraggio assicurativo per il Consiglio Nazionale, gli Ordini Territoriali e gli Iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Mediass Spa ha realizzato, inoltre, un portale web dedicato www.commercialistiitaliani.it, al fine di fornire un servizio di consulenza ed assistenza agli Iscritti personalizzato e gratuito.

Il responsabile del servizio sul territorio è Nicolas Cantarini.

«Siamo particolarmente orgogliosi di fornire questo servizio ai professionisti del nostro territorio convinti che sapremo predisporre le soluzioni che garantiscano le esigenze del cliente con la massima efficienza limitando al massimo i costi«.

«Ci stiamo già mettendo in contatto con gli ordini territoriali per garantire i rinnovi delle coperture in scadenza degli iscritti – ha aggiunto Cantarini – e stiamo trovando grande interesse per le nostre proposte«.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here