Quartopiano Suite Restaurant e Abocar, due cucine insieme per un delivery e take away a quattro mani

177

Un inedito menù nato dall’estro e dalla creatività degli chef Silver Succi e Mariano Guardianelli da gustare a casa propria nelle giornate di sabato 30 e domenica 31 gennaio

Due chef, due brigate e due differenti modi di vivere la cucina per un delivery a quattro mani che saprà far viaggiare con i sensi. In un periodo caratterizzato da forti limitazioni agli spostamenti, Silver Succi e Mariano Guardianelli, rispettivamente chef del Quartopiano Suite Restaurant e del ristorante stellato Abocar Due Cucine, hanno deciso di avvicinarsi e di avvicinare i clienti. Non a caso è questo che significa “abocar” in spagnolo: avvicinare. Lo faranno con un delivery e take away a quattro mani, per ricreare quella contaminazione che, in una cucina di ricerca e sperimentazione, è linfa vitale.

“Una delle cose di cui sentiamo maggiormente la mancanza in questo strano periodo, oltre al contatto fisico e visivo con il cliente, è la distanza tra noi chef – spiegano Silver e Mariano -. La mancanza di uno scambio, di una contaminazione, che generalmente si compie negli eventi ‘live’ a quattro mani, che è stimolo a sperimentare sempre cose nuove. Vogliamo quindi avvicinarci per rivivere e ricreare quelle sensazioni che ci mancano tanto, per continuare a fare quello che sappiamo fare meglio: stupire”.

Per un weekend la cucina del Quartopiano e quella di Abocar si uniranno, la passione dei loro chef si fonderà per dare vita ad una proposta delivery e take away di qualità e ricerca che farà vivere al cliente un’esperienza unica, direttamente a casa propria.

Sei piatti, cinque portate, oltre agli immancabili dolcetti di Carnevale, per una nuova e sorprendente esperienza multisensoriale (tutti i dettagli sul sito www.quartopianoristorante.com e sui canali social del Quartopiano Suite Restaurant).

Delivery e take away saranno disponibili in numero limitato sia a pranzo che a cena nelle giornate di sabato 30 e domenica 31 gennaio, con prenotazione necessaria entro le 12:00 (per il pranzo) e le 18:00 (per la cena) del giorno precedente.

E’ possibile ordinare inviando un messaggio WhatsApp al numero al 389 9807370 oppure chiamando allo 0541 393238.

La consegna è disponibile in tutti i Comuni delle Province di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna e nella Repubblica di San Marino.

I piatti sono a temperatura controllata; sarà sufficiente seguire poche e semplici istruzioni per gustarli nella versione originale. E’ possibile infine abbinare il vino dalla Cantina del Quartopiano, una selezione curata dal sommelier Fabrizio Timpanaro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here