AnconAmbiente, il servizio Porta a Porta si estende alla frazione di Candia

586

Coinvolte anche le vie di Madonnetta, Appennini e Pontelungo

Incontri divulgativi con i cittadini fissati per i giorni 29 e 30 giugno alle ore 18.30 a Candia

 

Continua da parte di AnconAmbiente e Comune di Ancona l’attività di estensione del servizio Porta a Porta della raccolta differenziata dei rifiuti urbani nelle frazioni di Ancona. Come da programma la prossima frazione che sarà interessata  da questa importante innovazione, a partire dalla metà di luglio, sarà Candia insieme alle vie di collegamento Madonnetta “Appennini” e “Pontelungo”.

 

Al fine di poter spiegare il progetto e comunicare tutte le informazioni utili a questo importante cambiamento sono stati organizzati 2 incontri che vedranno la partecipazione di Michele Polenta assessore all’Ambiente del Comune di Ancona e Stefano Foresi assessore alle Partecipazione Democratica Comune di Ancona e donne e uomini di AnconAmbiente SpA. Gli incontri da “mettere in agenda” per i residenti delle arree di cui sopra  sono i seguenti:

 

  • Martedì 29 e Mercoledì 30 giugno ore 18.30 nel pizzale di Candia

 

Gli incontri saranno di carattere divulgativo e, in occasione degli stessi, saranno comunicate le modalità e gli appuntamenti futuri in cui gli utenti potranno ritirare i nuovi contenitori del Porta a Porta.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here