AnconAmbiente, il malfunzionamento della linea telefonica è dovuto ad un guasto del gestore di rete

446
Roberto Rubegni Amministratore Delegato AnconAmbiente SpA

Se gli utenti riscontrano problemi con i numeri 800.680.800 da rete fissa, + 39 071. 2809.809 da telefonia mobile, potranno utilizzare il servizio SMS 340.9931825, il sito www.anconambiente.it e la APP Junker e la mail contactcenter@anconambiente.it

“Sono arrivate diverse segnalazioni di malfunzionamento del nostro Contact Center – ha dichiarato Roberto Rubegni Amministratore Delegato di AnconAmbiente – abbiamo, quindi, subito avviato la procedura di controllo. Dall’indagine è emerso che il problema non è interno alla nostra azienda, ma legato alla rete telefonica nazionale, tant’è vero che altri utenti collegati alle centraline che utilizziamo noi hanno riscontrato e segnalato gli stessi malfunzionamenti. Il problema sembrerebbe legato ad un apparato della rete telefonica che sta lavorando male nei momenti di maggiore congestione di telefonate avaria che, probabilmente, è legata al grande caldo di questi giorni che ha surriscaldato le cabine esterne. Tutti noi, ovviamente, ci auguriamo che il gestore di rete nazionale risolva al più presto questo fastidioso problema.

Ricordo comunque a tutti gli utenti di AnconAmbiente che il numero 800.680.800 risponde dal lunedì al venerdì dalle ore 08.45 alle ore 12.45, la chiamata è gratuita da rete fissa, per la telefonia mobile è a disposizione il numero + 39 071. 2809.809 secondo la tariffazione prevista dal proprio gestore mobile. È inoltre attivo il servizio “SMS ingombranti“ che consente di prenotare con un semplice SMS il servizio di ritiro gratuito di ingombranti, sfalci e potature e big bag a domicilio. Il numero da digitare è il 340.9931825 e nell’oggetto del testo va semplicemente specificato la tipologia di ritiro (es. ritiro ingombranti). Inoltre si suggerisce di consultare il sito www.anconambiente.it dove si possono trovare tutte le informazioni di cui sopra e, al seguente link, http://www.anconambiente.it/invia-una-segnalazione-o-prenota-il-tuo-ritiro-gratuito/ è possibile inviare una segnalazione o prenotare il ritiro gratuito, è inoltre, fortemente consigliato  scaricare la APP di AnconAmbiente Junker che potrà essere di grande aiuto sia per fare correttamente la raccolta differenziata che per reperire tutte le notizie utili. Per l’invio di segnalazioni, richieste informazioni e reclami tramite posta elettronica, AnconAmbiente ha una casella di posta elettronica contactcenter@anconambiente.it al fine di raccoglierle e prenderne visione”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here