Euronovate alla conquista del Medioriente

706

Euronovate, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni software, hardware e servizi di consulenza per la digitalizzazione dei processi aziendali, ha siglato un importante accordo commerciale e tecnico-strategico con la Business Consult, azienda giordana IT specializzata in soluzioni software personalizzate, per aumentare la presenza nel mercato giordano e in diversi paesi del Medio Oriente come Arabia Saudita, Qatar e Kuwait, dove Business Consult è già presente sul mercato.

In una prima fase i settori target saranno quello bancario e delle telecomunicazioni, per poi estendersi ai mercati assicurativi e sanitari.

Fondata nel 2001, Business Consult sviluppa soluzioni software IT per supportare le aziende verso il miglioramento e ottimizzazione delle proprie operazioni commerciali. Il nuovo partner di Euronovate rappresenta inoltre la prima azienda giordana a distribuire soluzioni ERP (Enterprise Resource Planning), diventando così il principale fornitore locale di questi strumenti per la gestione aziendale, sono inseriti nel portafoglio di servizi CRM, Portali e Business Process Management.

L’ultima soluzione sviluppata da Business Consult vuole migliorare la user experience presso negozi e filiali, per creare brand awareness ed attrarre clienti, aumentando la produttività e le vendite. Questa, sarà supportata dal team informatico di Euronovate, che dispone di un portafoglio di servizi che guida le aziende in tutte le fasi della digitalizzazione, aggiunto ad altri processi proprietari per l’onboarding e la firma elettronica ad ogni livello, assicurando l’assoluta conformità legale e la massima sicurezza per utenti e aziende.

Come afferma il CEO Hani Saadi: “Siamo orgogliosi della nostra partnership con Euronovate e non vediamo l’ora di portare la loro tecnologia e soluzioni innovative nei nostri mercati”.

Infine, anche l’hardware prodotto da Euronovate sarà oggetto della partnership. L’azienda è infatti specializzata nella creazione, sviluppo, progettazione e produzione di signature pad grafometrici, attraverso un approccio end-to-end che fornisce soluzioni personalizzate e funzionali alle esigenze di ogni segmento di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here