Il fitness made in Italy firmato Panatta a IHRSA 2022 – Miami Beach USA

1665

Panatta, brand con 6 decenni di storia nel mercato del fitness e bodybuilding, eccellenza biomeccanica, attrezzature 100% Made in Italy è presente a IHRSA 2022 (International Health, Racquet & Sportsclub Association), la più importante convention internazionale del settore fitness che si svolge dal 22 al 24 giugno a Miami Beach – Florida – USA.

Tante le novità presentate dall’azienda al mercato americano.

Novità Isotonico:

Nuovi macchinari Free Weight Special, linea a pesi liberi riconosciuta a livello internazionale. L’allenamento isotonico con pesi liberi è oggi un vero #musthave per ogni centro fitness. Infatti nei trend del fitness 2022 si posiziona al quarto posto.

Nuova linea dual system. Circuito di macchinari multifunzione space saving. Ideali per hotel/spa, corporate fitness, centri personal e palestre che hanno poco spazio a disposizione.

Novità Cardio:

Verrà presentata la nuova linea Ecoline, totalmente energy free, in cui il vero motore dell’allenamento è la persona. Macchinari ideali per le aree cardiofitness e funzionali, che grazie alla presenza di 7 livelli di resistenza permettono un allenamento versatile cardio/forza/funzionale.

Climber Fenix TouchUn macchinario cardio che simula il movimento della scalata. Display touch con TV, connessione internet e social media. Per i più allenati questo macchinario presenta anche programmi avanzati per scalare gli 8 grattacieli più alti del mondo.

Ad IHRSA si dà forma al futuro dell’industria del fitness con una comunità globale di club e personal trainer.

La fiera mette in evidenza una vasta gamma di nuovi prodotti, servizi e soluzioni da esplorare in quasi 34.000 metri quadri di spazio espositivo, più di 300 espositori e oltre 125 esperti che tengono convegni e seminari professionali e offrono formazione incentrata sul futuro del settore del fitness per stare al passo con i tempi e realizzare nuovi obiettivi.

Il settore del fitness ha subito così tanti cambiamenti negli ultimi due anni. IHRSA sta iniziando ad avere un aspetto diverso, sperimentando prodotti e servizi all’avanguardia con sessioni interattive che forniscono ai partecipanti informazioni critiche sui nuovi prodotti.

“Questa è la nostra seconda partecipazione a IHRSA – afferma Edoardo Panatta, Vice Presidente Panatta srl – è da questa prima giornata possiamo già vedere che gli operatori professionali che provengono da tutto il mondo mostrano grande interesse verso il nostro brand ed il Made in Italy che da sempre proponiamo. Chi sceglie Panatta sceglie una storia, una passione e una biomeccanica senza paragoni in grado di differenziare la proposta del club rispetto ai concorrenti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here