CDA Meccano: confermata Lucia Trenta

388

Si è svolta martedì 31gennaio, presso l’hotel Federico II di Jesi, l’assemblea dei soci di Meccano scarl, il Centro di Trasferimento Tecnologico della Regione Marche, al termine della quale è stato eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione.

 

CNA Ancona è lieta di annunciare che l’associazione è rappresentata all’interno del CdA da Lucia Trenta resp. CNA Produzione, CNA Industria e del settore Internazionalizzazione, nonché Project Manager di Marche Innovation Hub, lo European Digital Innovation Hub partecipato da CNA Ancona.

 

La presenza di CNA Ancona all’interno di Meccano in rappresentanza delle imprese artigiane è strategica in quanto condivide la mission di accrescere una cultura aziendale basata su ricerca e sviluppo, su innovazione e qualità, considerati fattori strategici per la competitività delle imprese del territorio.

 

Presidente del CdA è stato nominato Gaetano Casalaina, gli altri membri sono: Giovanni Mezzopera, Marco Scalmati, Simone Clementi, Ugo Pesciarelli e Luca Ceccarelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here