Sign protagonista del Fuorisalone 2023 nello showroom rinnovato di Via Larga

729

Sarà Sign, il modello di cucina Ernestomeda ideato dall’architetto e art director dell’azienda Giuseppe Bavuso, il protagonista indiscusso dello showroom Ernestomeda Milano by Misura Arredamenti di via Larga. In occasione del Fuorisalone 2023, il flagship store aprirà le sue porte ai numerosi visitatori che affollano la città durante la manifestazione meneghina, che potranno ammirare il look rinnovato dello spazio, studiato per valorizzare le inedite soluzioni di Sign e le composizioni degli altri modelli Ernestomeda che saranno esposte.

Sign rappresenta in assoluto uno dei più importanti e “ricchi” progetti realizzati da Ernestomeda: il modello è caratterizzato infatti da una varietà straordinaria di materiali, finiture e strutture che offrono possibilità di personalizzazioni e combinazioni pressoché infinite, in grado di rispondere a tutte le esigenze del consumatore.

All’interno dello showroom, sarà possibile ammirare una composizione di Sign con isola, caratterizzata dal piano di lavoro in Stone+ in finitura Nevada, dotato della zona lavaggio/cottura integrate Able con l’innovativo piano cottura a induzione sottopiano in MDI Induction by Inalco. La composizione è contraddistinta dal sistema Bridge sopratop in finitura Lucem e dalle basi in Stone+ Nevada Cannetè, dotate di ante telaio Zed Frame in laccato metallo Lucem. Il modello è arricchito poi dalla funzionale penisola scorrevole Move-on Plus – caratterizzata dal piano in Hi-melamine Noce Canyon, così come i vani a giorno Daylight. A incorniciare la composizione, le colonne in laccato metallo Lucem Mirror con maniglia Stream.

Sarà poi possibile apprezzare il nuovo e pratico sistema Double Indoor, con colonne e basi in laccato opaco Grigio Seta e maniglie Zed e top in acciaio satinato, arricchito da un’elegante boiserie in Hi-melamine Olmo Namib Canneté con scaffaletti Stay.

In esposizione anche diversi elementi Ernestomeda ideali per la zona living, come le boiserie in Hi-melamine Caucaso e le basi sospese Set in Fenix Nero Ingo, impreziosite dal top in marmo Rolec Grey lucido e dai pensili View con telaio in laccato opaco nero, vetro in finitura Bronzo trasparente e cassa in Hi-melamine Caucaso.

A completare la panoramica su tutti gli elementi distintivi di Sign, parte dello showroom sarà dedicato anche alle nuove armadiature con vetrine View, caratterizzate da anta telaio in laccato metallo Browngold, vetri in finitura Bronzo trasparente e cassa in Hi-melamine Caucaso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here