AnconAmbiente riconferma tutte le sue certificazioni

311

Il Sistema di Gestione per la Qualità, per l’Ambiente e per la Sicurezza è un valore aggiunto e un punto di forza dell’azienda

 

Il Presidente di AnconAmbiente Antonio Gitto

Anche quest’anno ad AnconAmbiente l’audit di sorveglianza ha eseguito, nelle giornate del 31 maggio e 1 giugno, la verifica di conformità dagli auditor del RINA concernente la gestione delle norme UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015 ed EMAS Reg. CE 1221/09. Il risultato dell’analisi è stato positivo, poiché non sono state riscontrate non conformità.
Il periodo di verifica del sistema di gestione integrato (SGI) per l’anno 2023 si completerà a dicembre con l’audit di ricertificazione che verificherà anche la conformità del sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro alla norma ISO 45001:2018.
“Un’importante riconferma – ha dichiarato il Presidente di AnconAmbiente Antonio Gitto –rivolgo un sincero ringraziamento a tutti i dipendenti di AnconAmbiente che con le proprie attività e organizzazioni stanno permettendo il mantenimento del sistema di gestione integrato per la Qualità, l’Ambiente e la Sicurezza che, oltre ad ottimizzare le risorse, il contenimento dei costi e a garantire le migliori condizioni di salute e sicurezza nei nostri luoghi di lavoro sono un valore aggiunto e un punto di forza dell’azienda”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here