Si è tenuta ieri l’Assemblea di Piceno Gas Vendita. La società svolge attività di vendita di gas naturale ed energia elettrica nelle province di Ascoli Piceno e Teramo ed è controllata al 100% da Estra Energie.
Nell’Assemblea, tenuta dal presidente Giuseppe Marini, il Socio unico era rappresentato da Francesco Macrì, presidente esecutivo di Estra Spa.
L’Assemblea ha nominato come Sindaco Unico Alessandro Salustri (che faceva parte anche del precedente Collegio Sindacale) e ha confermato Mirko Sperandio quale Revisore dei conti.
«Nel nuovo assetto di governance – dichiara Francesco Macrì – si è ridotto il numero dei componenti il Collegio Sindacale, prima composto da tre persone, nominando un Sindaco Unico e si è confermato il Revisore dei conti. Si sono dunque valorizzati due apprezzati professionisti che operano nell’area di riferimento, segno dell’attenzione che Estra riserva ai territori e alle loro potenzialità.»
Far parte del gruppo Estra ha permesso a Piceno Gas Vendita di ampliare servizi e offerte, con uffici al pubblico rinnovati, un servizio clienti web e telefonico e un’ampia scelta di listini sia luce che gas.
Oltre al presidente Giuseppe Marini fanno parte del Consiglio di Amministrazione:
- Lorenzo Ballini – Amministratore Delegato
- Marco Gnocchini – Consigliere
- Alessandro Cipollini – Consigliere
- Alessio Brilli – Consigliere