Mauro Scattolini è il nuovo presidente del Rotary Club di Osimo

240
Mauro Scattolini, nuovo presidente del Rotary Club di Osimo

Si è tenuto al Ristorante Villa Clelia di Sirolo lo scorso 5 luglio l’insediamento del nuovo presidente del Rotary Club di Osimo Mauro Scattolini. Filottranese, 44 anni, già direttore di Confcooperative Marche, Scattolini guiderà il Club che compie quest’anno 66 anni e che rappresenta un punto di riferimento per il territorio dei comuni di Osimo, Filottrano, Castelfidardo, Agugliano e Numana.

Il club osimano associa infatti 42 persone tra professionisti, imprenditori, professori, medici e rappresentanti di enti e organizzazioni e da sempre è attento alle esigenze della società e dei cittadini nel mettere a disposizione professionalità tramite azioni di service e progettualità. Importantissime le realizzazioni di interventi rivolti ai giovani, alla cura della persona, alla cultura e alla conservazione del patrimonio artistico e culturale dei comuni.

Il neo presidente Mauro Scattolini ha dichiarato: “è un onore per me rappresentare un Club che ha fatto la storia del nostro territorio. Insieme ai membri del Consiglio e ai Presidenti di Commissione, Lavorerò per promuovere lo sviluppo della società con nuove azioni di service e progetti importanti”.

Insieme al nuovo presidente sono stati nominati nel Consiglio del Rotary Club Osimo: Mauro Calcaterra in qualità di Past President, Giuseppe Cieri in qualità di presidente eletto; la Vicepresidente Daniela Baffetti, il segretario Paolo Francesco Falmini, il tesoriere Corrado Fioranelli e i consiglieri Pasquale Romagnoli, Alberto Maria Alessandrini. I presidenti delle commissioni vedono con il ruolo di effettivo Federica Quattrini; Sarah Mercedes Howell per la commissione immagine pubblica; nella commissione Amministrazione Paola Barraco; nella commissione progetti Andrea Tittarelli e Fulvio Fati Pozzodivalle per la commissione Fondazione Rotary.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here