Maxibon, all’Aquafan di Riccione prende vita il lavoro dei sogni: Sofia Giacomelli ha trascorso un giorno da assaggiatrice di gelati

284

 Dopo una trepidante attesa e oltre 30.000 candidature ricevute, il “lavoro dei sogni” ha finalmente preso vita nella splendida cornice dell’Aquafan di Riccione. Si è infatti svolta ieri, presso il parco acquatico più famoso d’Europa, la “Cool Job Experience” nata dalla partnership tra Maxibon, iconico brand del gruppo Froneri che si distingue da sempre per il suo spirito irriverente e fuori dagli schemi, e InfoJobs, la piattaforma leader in Italia per la ricerca di lavoro online. Con l’imponente quantità di candidature raccolte, l’offerta di lavoro come “Assaggiatrice di Maxibon” ha letteralmente infranto tutti i record, registrando il maggior numero di candidati nella storia di InfoJobs Italia.

Protagonista di questa singolare avventura professionale – organizzata in occasione del 35º compleanno di Maxibon e che ha previsto una retribuzione di 1000 euro per una giornata di lavoro – la giovane Sofia Giacomelli, che ha trascorso una giornata da assaggiatrice di gelati, partecipando a una degustazione guidata da uno dei professionisti del team di Maxibon e scoprendo cosa si nasconde nel dietro le quinte del sandwich gelato più venduto in Italia.

“Sono davvero entusiasta di aver preso parte a questa esperienza unica”, ha commentato la giovane assaggiatrice. “Non capita tutti i giorni di trascorrere una giornata così speciale, e sono veramente grata a Maxibon per avermi scelta. Questo è davvero il lavoro dei sogni che non avrei mai pensato di poter vivere personalmente.”

 

“Maxibon è un brand noto per il suo spirito irriverente e fuori dagli schemi, e siamo davvero felici di aver aderito all’iniziativa Cool Job Day di InfoJobs, oltre che molto soddisfatti per questa attività che ha portato oltre 30.000 candidature.”, ha aggiunto Simona Mantovani, Brand Manager di Maxibon. “Questo progetto rappresenta perfettamente la nostra identità e l’impegno a offrire esperienze uniche ai nostri consumatori. Un’iniziativa per cui desidero ringraziare InfoJobs e Aquafan, che si sono dimostrati per l’ennesima volta dei partner ideali, e Sofia Giacomelli che con la sua autentica passione ha reso la giornata ancora più memorabile.”

 

L’originale esperienza lavorativa è scaturita da un’idea di InfoJobs nell’ambito del lancio dei cosiddetti “Cool Jobs”, quei lavori che tutti hanno sognato almeno una volta nella vita e che nessuno considererebbe un obbligo, perché si tratta di esperienze in grado di regalare momenti di autentica passione e gratificazione.

La scelta di celebrare il lavoro dei sogni proprio nel parco acquatico di Riccione rappresenta l’ennesima iniziativa che il Brand del gruppo Froneri svolge in collaborazione con Aquafan, una partnership che si consolida sempre di più anche grazie al consueto appuntamento con il Maxibon Music Wave, un ricco calendario di concerti che ogni anno accoglie alcune delle star musicali più amate dai giovani all’interno di un parco che continua ad essere luogo di moda e tendenza, coinvolgendo il pubblico in esperienze originali ed entusiasmanti.
Proprio oggi pomeriggio, infatti, nell’ambito di uno tra i festival più amati dell’estate di Riccione, andrà in scena il Maxibon Day, una nuova entusiasmante avventura che ospiterà il giovane cantautore Petit, il duo musicale e televisivo Le Donatella, e la ballerina di Amici Marisol.

Durante l’attesissimo evento, insieme ai ragazzi della Social Crew e ai talent, il brand di Froneri presenterà a tutti gli ospiti di Aquafan le golose novità MAXIBON, come il Coconut Paradise, protagonista della sfida “Ogni morso ti porta in Paradiso Challenge”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here