Aquafan ospita a sorpresa Maria De Filippi

270
La giornata del 1° agosto è stata ricca di sorprese all’Aquafan di Riccione. La mattina, con Rudy Zerbi e ospite a sorpresa Maria De Filippi, in diretta su Radio Deejay dagli Aquafan Studios. Poi nel pomeriggio quando sono arrivati due dei talenti di Amici 2024, Petit e Marisol, e con loro Le Donatella per l’evento Maxibon.
Petit ha emozionato migliaia di persone ieri pomeriggio in Piscina Onde. Durante l’evento Maxibon, l’artista rivelazione dell’edizione 2024 di Amici di Maria De Filippi, ha stregato tutti. “Riccione, è bellissimo essere qui e vedervi tutti cantare e ballare  ha detto il cantante – Questo è il mio vero paradiso: poter far amare al pubblico la mia musica”. Petit ha presentato i suoi più grandi successi ‘Che Fai’, ‘Guagliò’, ‘Tornerai’ e naturalmente ‘Mammamì’, tra i brani più amati di quest’estate. Sul palco è arrivata a sorpresa anche Marisol che si è divertita un mondo, cantando e facendo selfie e autografi con i fan. “Per noi è stata la prima volta in Aquafan _ hanno detto i due ragazzi _ un parco davvero spettacolare”.
Nell’evento più amato dell’estate, organizzato dallo storico brand Maxibon (gruppo Froneri), non poteva mancare il duo musicale e televisivo Le Donatella. La simpatia delle due sorelle ha travolto tutti, anche quando hanno fatto interviste dentro il parco, spacciandosi per venditrici di gelati Maxibon. “L’Aquafan è il nostro paradiso _ dicono Giulia e Silvia _ qui ci abbiamo trascorso la nostra infanzia e adolescenza. Qui abbiamo gustato gelati con il fidanzatino e ci è scappato anche il primo bacio”.
Le giornate del festival Maxibon Music Wave proseguono in agosto: prossima tappa martedì 6 agosto con  la band Stunt Pilots, il 13 agosto con Cricca e il 20 agosto ospite Il Tre.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here