Il 13 settembre a Milano, FCGroup Holding ha acquisito il 100% di Credito Facile, dando vita a RE4Credit.
L’incontro tra il presidente di FCGroup, Alessandro Pollero, l’amministratore delegato dell’ormai ex Credito Facile, Cristian Campagnaro, e la direttrice di rete Jessica Tieppo, ha sancito il cambio di proprietà della ex Credito Facile con l’acquisizione al 100% da parte di FCGroup Holding.
Il closing dell’operazione ha portato alla nascita della nuova denominazione sociale “RE4Credit”, segnando così il rilancio sul mercato e stabilendo un nuovo inizio. RE4Credit nasce per essere una rete di mediazione creditizia specializzata nel lavorare in stretta sinergia con le reti immobiliari.
“Dopo lunghi mesi di lavori serrati, siamo riusciti a portare a termine quanto ci eravamo prefissati da tempo con estrema soddisfazione. Auguro, e sono certo, che il CEO Cristian Campagnaro raggiungerà gli obiettivi che ci siamo prefissati” ha commentato Alessandro Pollero, presidente di FCGroup, al termine dell’incontro.
“Essere ora parte di un gruppo strutturato e riconosciuto sul mercato come FCGroup mi sarà di grande supporto per sviluppare il progetto che mi è stato affidato. L’obiettivo è quello di portare l’azienda a diventare un punto di riferimento per clienti ed agenzie immobiliari nel panorama della mediazione creditizia” ha concluso Campagnaro.