Pavia e Ansaldo investe nella consulenza fiscale corporate M&A

912

Lo Studio legale Pavia e Ansaldo annuncia l’ingresso nel dipartimento Tax di Giuseppe Alessandro Galeano, in qualità di partner, Francesca Marchiori e Niccolò Poggio, in qualità di Counsel, insieme a un team di 4 professionisti senior.

Grazie a questo ingresso, Pavia e Ansaldo realizza il progetto strategico di fornire consulenza integrata alle imprese nelle operazioni di M&A, corporate e finanza straordinaria non solo sul versante legale, ma anche su quello fiscale.

Giuseppe Alessandro Galeano, forte di una ventennale esperienza nell’esecuzione di operazioni di acquisizione e di riorganizzazione aziendale, assiste clientela nazionale ed internazionale e in particolar modo fondi di private equity.

“Siamo molto contenti di intraprendere questa nuova sfida professionale in Pavia e Ansaldo, convinti che, insieme, sapremo cogliere le opportunità che si presenteranno,” ha commentato Giuseppe Alessandro Galeanopartner dello Studio legale Pavia e Ansaldo.

Pavia e Ansaldo sta attraversando una nuova fase entusiasmante di ricambio generazionale, avendone già conosciute altre di successo nella sua storia. Proprio nel 2021 cadrà il sessantesimo anno dalla fondazione dello Studio che ha sempre saputo rinnovarsi, mantenendo saldi la propria cultura e il proprio stile, grazie all’esperienza e alla propensione al cambiamento di una partnership forte e coesa.

Con l’ingresso di Giuseppe Alessandro Galeano e della sua squadra, che segue quello di Marco Jannon e del suo team a metà 2019, apportiamo al nostro dipartimento Tax nuove risorse di indubbio valore e comprovate competenze. Puntando su rafforzamenti come questo proseguiremo con determinazione nel percorso intrapreso.” Ha affermato Stefano Bianchimanaging partner dello Studio legale Pavia e Ansaldo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here