Convegno – aggancia la ripresa!La consulenza di Direzione come leva strategica dell’impresa

558

Martedì 9 marzo – ore 15 – Unione Industriali di Pescara Investire sulla consulenza di direzione per agganciare la ripresa, è il messaggio che Confindustria Pescara vuole trasmettere alle sue imprese, nell\’ambito del convegno organizzato in collaborazione con Apco (Associazione Professionale Italiana dei Consulenti di Direzione e Organizzazione) e la società di consulenza strategica Action Consult. Se è vero che i maggiori osservatori internazionali prevedono l\’inizio della ripresa dei mercati entro il 2010, è altrettanto vero che per cavalcare la ripresa ed acquisire una sempre maggiore competitività è fondamentale sfruttare questo periodo per la definizione di un piano strategico vincente. Il Workshop, previsto per martedì 9 marzo a partire dalle 15,00, presso l'Unione Industriali di Pescara (via Raiale), consentirà agli imprenditori di orientarsi affinché la consulenza diventi una vera e propria leva strategica dell'impresa, rappresentando un proficuo investimento e non solo un costo per la stessa.
Ai saluti di Mauro Angelucci Presidente di Confindustra Pescara e dell'Assessore Regionale allo Sviluppo Economico Alfedo Castiglione, seguiranno un'introduzione al tema di Quirino Piccirilli (Actionconsult) e l'intervento tecnico sulla consulenza di direzione con Elisabetta Vernoni, in rappresentanza dell'Apco.
L'intervento conclusivo riguarderà una case history abruzzese di eccellenza, quella dell’azienda confettiera dell’imprenditore William di Carlo, al quale seguirà uno spazio dedicato alle domande dei partecipanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here