Prendi il volo con l’aeroporto di Bologna!

533

Al via la prima edizione del nuovo gioco on line dell’Aeroporto di Bologna “Prendi il volo!”. In palio, per ognuna delle quattro edizioni previste, un weekend di tre giorni per due persone, comprensivo di volo e pernottamento in hotel, in una delle città collegate con volo diretto da Bologna. Per l’edizione in corso il premio consiste in un viaggio a Istanbul. Giocare è semplice e totalmente gratuito: cliccato il banner del gioco sull’homepage del sito dell’aeroporto (all’indirizzo www.bologna-airport.it) ed effettuata la registrazione, si accede al gioco che ripropone nl’ambientazione dell’Aeroporto di Bologna, con i banchi check-in e i negozi della shopping area. Il giocatore deve imbarcare il maggior numero di passeggeri nel tempo previsto e secondo le indicazioni date.
Il vincitore di ogni edizione sarà estratto a sorte tra tutti i partecipanti, indipendentemente dal punteggio realizzato, come previsto dal regolamento. La prima edizione del gioco si concluderà il 15 giugno. Le tre edizioni successive si concluderanno rispettivamente il 31 luglio, il 15 ottobre e il 15 dicembre.
L’iniziativa permetterà ai passeggeri di approfondire la conoscenza dei numerosi servizi offerti dall’aeroporto e di familiarizzare maggiormente con il sito del ‘Marconi’, portale che già oggi può contare su una media di oltre 100 mila visitatori unici al mese.
Il gioco è aperto a tutti, con esclusione dei dipendenti Sab, degli operatori aeroportuali e dei loro parenti. Il regolamento completo è disponibile sul sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here