Salpa l’EaseaTour un emozionante viaggio itinerante a bordo di tre dei gioielli della flotta del Gruppo Ferretti

594

Pershing, Itama e Riva protagonisti del Mediterraneo. Forlì – Il Gruppo Ferretti, tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht, con un portafoglio unico di prestigiosi brand tra i più esclusivi della nautica mondiale, è pronto a salpare per la prima edizione di Easea>Tour, un emozionante viaggio itinerante, che si pone l’obiettivo di coinvolgere in modo diretto i propri Clienti, Prospect e Dealer. L’evento itinerante, che partirà il 22 luglio dalla Marina di Cattolica e si concluderà il 28 agosto in Costa Azzurra, si svolgerà a bordo di tre dei gioielli più rappresentativi della flotta del Gruppo: il Pershing 64’, l’Itama FiftyFive e il Rivale. Dopo le prime tappe in Croazia e Montenegro, nelle splendide Marine di Hvar e Budva, il tour arriverà in Costa Azzurra, ad Antibes/Saint Tropez, dopo aver toccato località di rara bellezza come Taormina, Panarea, Capri, Porto Cervo e Porto Vecchio.

Il nome dell’iniziativa indica la grande vicinanza e disponibilità nei confronti del Cliente che è da sempre alla base della filosofia del Gruppo Ferretti: durante l’Easea>Tour, gli Armatori avranno la possibilità di vivere il grande comfort degli yacht in un clima rilassato e vacanziero e di visitare alcune tra le zone più esclusive del Mediterraneo.
Tutte le tappe prevedranno prove a mare, attività, giochi e momenti di intrattenimento con l’obiettivo di creare un clima di vacanza per l’intera durata del viaggio. L’idea è quella di consentire ai Clienti e agli appassionati di vivere la barca e tutti i suoi comfort in un contesto inusuale che avvicini ulteriormente il consumatore e l’azienda nel pieno della stagione estiva.

Le tappe di Easea>Tour potranno essere seguite quotidianamente tramite un magazine digitale pubblicato su un sito dedicato, come un autentico reportage di viaggio. Inoltre, tutti gli aggiornamenti, le immagini e i filmati dell’evento saranno ospitati sui principali social network.

Easea>Tour è stato ideato con l’intento di coinvolgere Dealer, Clienti e Prospect in un appuntamento che, in tutte le sue fasi, punterà sull’accessibilità al servizio e sul consolidamento dei rapporti con gli Armatori, attraverso un’esperienza emozionante come quella della vita a bordo di uno degli splendidi motoryacht del Gruppo Ferretti.

“Vogliamo essere ancora più vicini ai nostri Clienti e ai nostri Dealer, per soddisfare e comprendere al meglio le loro esigenze. In quest’occasione, abbiamo deciso di farlo in un modo diverso e più informale” spiega Lamberto Tacoli, Chief Sales & Marketing Officer del Gruppo Ferretti. “La decisione di occupare buona parte del periodo estivo e vacanziero nasce dall’obiettivo di parlare e discutere di questi eccellenti prodotti, vivendoli insieme. Dopo l’Easea>Show, l’iniziativa Easea>Tour conferma l’assoluta volontà e impegno del nostro Gruppo di aumentare le attività a supporto di un mercato ancora vivo e appassionato, a diretto contatto con i nostri Armatori”.

Di seguito le tappe dell’Easea Tour 2010:

• 22 luglio: partenza da Cattolica con destinazione Hvar (Croazia)

• 23 – 26 luglio: Hvar (Croazia)

• 28 – 31 luglio: Budva (Montenegro)

• 01 – 02 agosto: Durres (Albania)

• 04 – 05 agosto: Taormina (Sicilia)

• 06 agosto: Panarea (Isole Eolie – Sicilia)

• 07 – 08 agosto: Capri (Campania)

• 11 – 22 agosto: Porto Cervo (Sardegna) / Porto Vecchio (Corsica)

• 26 – 28 agosto: Antibes/Saint Tropez (Costa Azzurra, Francia)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here