Porto di Ancona: potenziati i servizi ai passeggeri per far fronte al caldo

781

Aperto il terminal crociere per gli imbarchi verso l\’Albania e sala climatizzata nella vecchia biglietteria Presente la Protezione civile regionale per la canalizzazione del traffico e, se necessario, per la distribuzione dell\’acqua Pronti ad affrontare il caldo al porto di Ancona. Per fronteggiare l'alta temperatura, è stato aperto anche quest’anno il terminal crociere, dotato di aria condizionata, che può essere utilizzato da tutte le persone in attesa di imbarco. Una possibilità che viene molto apprezzata dai passeggeri.
A disposizione anche la sala della vecchia biglietteria, sempre climatizzata, che si trova al piano terra della sede dell'Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale.

Nella zona della biglietteria poi, in via Einaudi, sono operative oggi quattro persone della Protezione civile regionale, che collaborano nella canalizzazione del traffico e, se necessario, distribuiscono acqua a chi è in fila anche lungo via Mattei, fino alla confluenza con la Flaminia. Sempre in biglietteria, è presente un presidio della Croce Rossa Italiana, con un’ambulanza e tre operatori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here