Senigallia in moda, appuntamento venerdì 6 al Foro Annonario

1564

Il sindaco Maurizio Mangialardi ha ricevuto presso la residenza municipale Ciro Montanari e Tunde Stift, presentatori della 15° edizione di “ Senigallia in Moda ” in programma il prossimo 6 luglio nella suggestiva cornice del Foro Annonario. L’evento, organizzato dall’agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci e da Planet Comunication , patrocinato dal Comune di Senigallia e da Confartigianato Imprese Ancona Pesaro Urbino, si avvale anche della partecipazione di aziende e sponsor di prestigio.

Una kermesse come sempre caratterizzata dall’eleganza e dalla delicatezza ma che, allo stesso tempo, è stata studiata nei dettagli per trasmettere emozione, fascino, classe e raffinatezza e per far divertire il pubblico che potrà accorrere gratuitamente. Ospite dell’appuntamento il cantautore Marco Ferradini che si esibirà in un concerto dal vivo.

Oltre all’artista bresciano, la serata vedrà protagonista la musica – e con essa il tema del bacio – grazie ad una cantante marchigiana di grande spessore. Si tratta di Marta Porrà, 32 anni, artista che sin da giovanissima ha ottenuto importanti riconoscimenti.

L’evento del prossimo 6 luglio al Foro Annonario ospiterà i bambini di Le Petit Garcon di Jesi che con la loro spontaneità apriranno la kermesse. Lo spazio per accessori e costumi sarà gestito da Miss Cocò di Jesi, mentre per la maglieria i capi di Berluti di Senigallia. Due le aziende protagoniste con i gioielli: Portonovo di Agugliano ed Avancy di Civitanova. L’istituto Ipsia di Senigallia presenterà le sue creazioni, come lo stilista Francesco Copparoni di Civitanova, mentre lo spazio cerimonia sarà affidato ad Ylo Couture di Jesi. In programma pure il “Premio Arte” con protagonisti gli artisti dell’associazione culturale Kairos di Ancona, le cui opere saranno accompagnate da altre eccellenze: i vini marchigiani dell’azienda Montecappone. Da Senigallia, gli occhiali di Ottica del Corso , le acconciature di Fuori di testa , l’allestimento floreale di Pianta Viva , oltre al make up di Sinetempore di Trecastelli, accompagneranno le passerelle delle modelle perché, come tradizione, la serata eleggerà Miss Senigallia per Miss Conero fashion 2018, concorso di bellezza delle Marche organizzato da Ankongrafica .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here