Moby, Tirrenia e l’Arcipelago della Maddalena

1966

La Maddalena e Lady Luna. Più fascino di così già nell’abbinamento dei nomi non si potrebbe immaginare. Se poi dietro a questo gemellaggio si cela una giornata carica di emozioni, riservata agli under 11, alla scoperta dell’arcipelago di La Maddalena, il cocktail proposto da Moby e Tirrenia diventa esplosivo di emozioni. Le compagnie del Gruppo Onorato hanno stretto un accordo con Lady Luna, società che organizza gite in barca per le isolette dell’arcipelago: dal 25 agosto e fino al 25 settembre, tutti i clienti Moby e Tirrenia con almeno due bambini potranno usufruire di un biglietto “bambino” omaggio per un’escursione. Il tutto possibile a fronte della presentazione di un biglietto di viaggio Moby e Tirrenia effettuato verso la Sardegna.
Mare più mare. Dopo la traversata a bordo dei traghetti della flotta Onorato, la possibilità di seguire le rotte del fascino in un luogo magico come è l’arcipelago di La Maddalena, unico al mondo per le sue bellezze prorompente nel fascino dei suoi colori in ogni stagione dell’anno, straordinario per le trasparenze emozionanti e la natura incontaminata, e per le insenature bianche.
Moby e Tirrenia, che proseguono nel loro obiettivo di valorizzare le più importanti realtà che danno lustro alla Sardegna, nel 2018 garantiscono più di 4000 partenze da e per l’Isola, fino a 24 al giorno, che consentono di viaggiare da Genova per Olbia, Porto Torres e Arbatax, da Livorno e Piombino per Olbia, da Civitavecchia per Olbia, Cagliari e Arbatax, da Napoli e Palermo per Cagliari. Il Gruppo offre un servizio di alta qualità a prezzi particolarmente competitivi, con tariffe per un adulto, tutto incluso, a meno di 29 euro a persona per la Sardegna, a meno di 15 euro per la Corsica e a meno di 41 euro per la Sicilia (questi prezzi sono validi per le prenotazioni fino al prossimo 30 settembre).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here