Coronavirus Marche, altri 23 decessi oggi, si sale a 114

702

Sale il numero delle vittime da Covid 19 nella Regione Marche, oggi si sono registrati 23 decessi per un totale, da inizio epidemia di 114 vittime.

“Anche oggi è triste il dato del Gores – ha dichiarato Luca Ceriscili Presidente di Regione Marche – , che conta 23 decessi. Non è ripetitivo, ed è sentito e condiviso con tutta la regione, l’abbraccio virtuale a tutti coloro che soffrono e a tutte le persone che lavorano giorno e notte in questa emergenza. Rinnovo a tutti l’appello a stare a casa. Non metterci a rischio, e quindi non ammalarci, è il migliore aiuto che possiamo dare alle persone più deboli e al personale sanitario, che stiamo ammirando ogni giorno per il lavoro infaticabile che si sta portando avanti”. La provincia di Pesaro è quella che registra il maggior numero di pazienti deceduti (92) seguita da Ancona (10), Fermo (6), Macerata (5), e Ascoli (1).

Fra ieri ed oggi ci sono anche due pazienti deceduti, un uomo di Porto Sant’Elpidio di 70 anni e un uomo di 58 anni di Tavullia che non avevano patologie pregresse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here