Pavia e Ansaldo con Allied International nell’acquisizione di Mandelli Sistemi

561

 Il gruppo Allied International – tra i leader mondiali nella manifattura, distribuzione e stock di raccordi, flange, tubi, curve ad ampio raggio e prodotti speciali per il settore Oil&Gas – ha acquisito l’azienda di Mandelli Sistemi SpA, marchio storico della meccatronica italiana, con una tradizione quasi centenaria nei settori aerospaceenergy e della meccanica di precisione.

Allied International è stata assistita, per quanto concerne gli aspetti legali, da Pavia e Ansaldo, con un team composto dai partner Roberto Zanchi e Carlo Trucco, per i profili societari, e dal partner Enrico Del Guerra, per i profili giuslavoristici. Gli aspetti di natura societaria, contabile e tributaria sono stati seguiti dallo studio PSM, con la partner Maria Pia Schiavi. Strategic Finance Partners GmbH, con il partner Silvio Conforti, ha agito quale advisor finanziario.

Mandelli Sistemi è stata assistita da Alpeggiani, con il partner Francesco Beccaria e il senior associate Luigi Pizzi. Studio La Croce, con il senior partner Marco Sabatini ed il partner Eugenio Galimi, ha agito quale advisor finanziario.

Pavia e Ansaldo è uno studio legale italiano indipendente attivo in Italia e all’estero da 60 anni. Fondato nel 1961, da Enrico L. Pavia e Giuseppe Ansaldo, conta oggi 5 uffici – a Milano, Roma, Barcellona, Mosca e Tokyo – 22 dipartimenti specialistici, 8 desk esteri e oltre 130 professionisti. Lo Studio assiste in tutte le aree del diritto d’impresa clienti italiani e internazionali che riconoscono a Pavia e Ansaldo un’eccellenza nei servizi legali per competenza e personalizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here