Con chef Max Mariola e Chinotto Neri il web degusta i sapori dell’estate

1145

Potrebbe essere questa la sintesi dell’incontro tra Chinotto Neri e Chef Max Mariola, noto al pubblico televisivo di Gambero Rosso Channel e  seguitissimo  sui propri canali social Facebook, Instagram e Youtube, e del  desiderio condiviso di trasmettere emozioni sensoriali  con  cocktail realizzati  in collaborazione con il Barman Alessandro Livulpi, in abbinamento a ricette della tradizione italiana e della cucina internazionale.

 

Chef Mariola, con la sua consueta e amatissima verve ha coinvolto e travolto i suoi followers con il gusto inconfondibile delle bevande Neri – Chinotto Limoncedro, Aranciosa e Gassosa – abbinandole ai classici sapori dell’estate: dall’intramontabile birra e gazzosa rigorosamente Neri, da sorseggiare prima di un pranzo in famiglia, ad  una  sangria di anguria e melone, impreziosita dal Limoncedro per dare brio ad una grigliata tra amici. La “Mariola-Neri Experience” prosegue con due tipici aperitivi da spiaggia a base di Chinotto Neri in abbinamento con  bon bon di  Guacamole e salmone affumicatofriselle di ceviche peruviano tartare di  pesce bianco; per concludere il viaggio, un dessert Anni Cinquanta dedicato ai bambini, “personalizzato” con Chinotto Neri. Infine, un cocktail più strutturato pensato per i Millennials.

 

Il popolo del web ha risposto con uno straordinario entusiasmo, con centinaia di migliaia like  visualizzazioni e commenti che  aumentano di giorno in giorno.  Le videoricette saranno condivise anche sulle piattaforme social di Chinotto Neri.

Questi i link alle ricette:

 

Birra e Gazzosa con Frisella Salentina:

https://www.instagram.com/tv/CQQ_oUhKHAQ/?utm_medium=copy_link

 

Bistecca Fiorentina e Sangria al Limoncedro Neri:

https://youtu.be/a5aLtjd52RE

 

Bon Bon di guacamole e salmone affumicato con Cubotto al Chinotto Neri:

https://www.instagram.com/p/CRqmsObKp7l/?utm_medium=copy_link

 

Cocktail con Chinotto Neri e Friselle Napoletane con ceviche peruviano rivisitato:

https://youtu.be/n1yxh9Rnw2U

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here