Nasce Blumarine Fine Jewelry

260

La collezione sarà presentata dal 17 marzo a Vicenzaoro. Sarà distribuita nei mercati internazionali a partire da settembre

Blumarine entra nel mondo del gioiello. Nasce la collezione Blumarine Fine Jewelry, che sarà presentata dal 17 al 21 marzo a Vicenzaoro, manifestazione internazionale di riferimento del settore.
Si aggiunge un ulteriore tassello all’offerta del brand acquisito e rilanciato dal gruppo Eccellenze Italiane, fondato dall’imprenditore Marco Marchi.
Blumarine Fine Jewelry è una licenza sviluppata all’interno del gruppo dalla società – fondata da Marco Marchi e dall’imprenditore del mondo orafo e dell’orologeria Bruno Nardelli – che ha introdotto i brand della holding nel segmento dei gioielli fashion.
Sono le interpretazioni della leggerezza e della bellezza delle farfalle i temi della prima collezione di Blumarine Fine Jewelry. Interamente Made in Italy, la collezione vede protagonisti gioielli in oro 18 carati, diamanti naturali, bianchi e neri, zaffiri rosa e smeraldi.
“Per la prima volta nella sua storia – dichiara Marco Marchi – Blumarine entra nel mondo della gioielleria con un progetto che approderà in primis nei mercati internazionali in cui il brand è particolarmente apprezzato, come gli Stati Uniti e il Medio Oriente.”
“Questa collezione – dichiara Bruno Nardelli – esprime i valori di un brand iconico del Made in Italy come Blumarine. Sarà in distribuzione nei mercati internazionali da settembre 2022 e in Italia dal 2023.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here