Nuovo accordo tra gli studi WI LEGAL e ZUNARELLI specializzati in logistica

423

WI LEGAL, uno dei principali studi legali italiani del Diritto del Lavoro e Zunarelli Studio Legale Associato, punto di riferimento nazionale nei settori, tra gli altri, del diritto della navigazione e dei trasporti, hanno annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo di “best friendship”.

Il rapporto di alleanza strategica consisterà nell’offerta alla clientela di Zunarelli Studio Legale Associato delle specifiche competenze di WI LEGAL e viceversa, in particolare nell’ambito dei settori industriali di comune competenza, come ad esempio quello della logistica e dei trasporti, in una prospettiva di integrazione dei servizi legali e delle modalità di erogazione.

L’intesa è finalizzata alla creazione di un percorso di collaborazione che intensifichi la cooperazione tra i professionisti dei due Studi ottimizzando le rispettive sinergie.

“Sono particolarmente soddisfatto per il raggiungimento di questa intesa con lo Zunarelli Studio Legale Associato – ha commentato Gianluca Spolverato, fondatore di WI LEGAL, aggiungendo – L’accordo di best friendship riflette le molte similitudini tra i nostri studi, affinità che si riflettono sia nel posizionamento distintivo sul mercato, sia nell’alto livello delle competenze specialistiche dei professionisti. Questo scambio reciproco e la nostra reciproca complementarità, in particolare in alcuni importanti settori industriali, non potranno che essere un acceleratore di questo percorso comune”.

“Gli aspetti legati ai trasporti, alla logistica e alle infrastrutture richiedono necessariamente una conoscenza approfondita delle sue peculiarità. La stima che da sempre nutro nei confronti dei colleghi di WILEGAL e la loro grande professionalità, che ho avuto modo di sperimentare sul campo – ha aggiunto Stefano Zunarelli, fondatore di Zunarelli Studio Legale Associato – mi rendono certo che questo accordo di best friendship consentirà ai nostri studi di essere con ancora maggiore efficacia al fianco delle imprese in questa fase economica particolarmente densa di sfide, mantenendo gli alti standard di specializzazione che garantiamo da anni alla nostra clientela su queste tematiche”.

Per Zunarelli Studio Legale Associato i referenti saranno: Michele Borlasca, Prof. Massimo Campailla, Andrea Giardini, Alberto Pasino, Prof. Avv. Stefano Zunarelli.

Per WI LEGAL i referenti saranno Marcello Giordani e Gianluca Spolverato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here