Confservizi Cispel Marche presenta il nuovo sito web

341

Confservizi Cispel Marche ha lanciato il nuovo sito web (www.confservizimarche.it), offrendo ai propri associati una piattaforma completa e accessibile. Uno strumento che agevola il rapporto tra tutti gli associati. Il sito fornisce informazioni istituzionali, dettagli sulle attività e i servizi offerti dall’Associazione, una sezione di formazione e uno spazio riservata ai membri. È disponibile anche un’area dedicata alla Protezione Civile.

“La nuova piattaforma web di Confservizi Cispel Marche rappresenta un ulteriore passo in avanti nella mission  dell’Associazione – ha dichiarato Antonio Gitto Presidente di Confservizi Cispel Marche – atta a soddisfare le esigenze degli associati e tradurle con uno strumento moderno, intuitivo e accessibile. La navigazione user – friendly garantisce agli utenti un facile accesso a informazioni dettagliate e aggiornate sui servizi offerti da Confservizi Cispel Marche. Una nuova finestra sul nostro mondo in linea con i processi di digitalizzazione in atto e oggi più che mai indispensabili”.

Confservizi Cispel Marche

 Confservizi Cispel Marche è l’Associazione Regionale delle Società, delle Aziende e degli Enti Pubblici che gestiscono i Servizi Pubblici Locali nelle Marche. Nata come C.r.i.p.e.l. (comitato Regionale Imprese Pubbliche Enti Locali) il 20  maggio 1971, fu poi modificata in Cispel Marche, nel 2001 in Confservizi Marche ed infine, a seguito della ridefinizione del sistema Confservizi, nel 2010 in Confservizi Cispel Marche. Confservizi Cispel Marche associa Aziende ed Enti che gestiscono diversi servizi, quali: acqua, gas ed energia, farmacie comunali, politiche ambientali, trasporto pubblico locale. All’Associazione possono aderire tutte le Aziende e gli Enti pubblici e privati che gestiscono i Servizi Pubblici Locali. Confservizi Cispel Marche svolge attività di consulenza, assistenza e supporto tecnico, organizzativo e formativo per le Aziende egli Enti collegati, mediante apporti organizzativi in proprio o in collaborazione con altre strutture delle Federazioni di settore. Confservizi Cispel Marche promuove lo sviluppo ed il coordinamento dei Servizi Pubblici Locali garantendo un dialogo costruttivo con le Istituzioni, rappresentando e tutelando gli interessi delle Imprese e degli Enti associati nei confronti di queste ultime; promuove lo sviluppo e la qualificazione dei Servizi Pubblici Locali rispondendo alle esigenze degli Associati e sostenendo la loro attività.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here