Galleria Nazionale delle Marche: ecco le aperture primaverili

226

Il museo statale di Palazzo Ducale a Urbino sarà aperto anche nelle giornate di Pasquetta (1° aprile) e di mercoledì 1° maggio 2024

La Galleria Nazionale delle Marche, il museo statale di Palazzo Ducale a Urbino diretto da Luigi Gallo, ha varato il calendario delle aperture primaverili.

Il giorno di Pasqua (31 marzo) il museo sarà regolarmente aperto come ogni giorno festivo; a seguire il 1° aprile (Pasquetta) la Galleria sarà aperta in via straordinaria con il consueto orario (orario 8.30-19.15, ultimo ingresso 18.15).

Domenica 7 aprile, come ogni prima domenica del mese, l’ingresso sarà gratuito.

Apertura festiva ordinaria anche per giovedì 25 aprile sempre con il consueto orario (8.30-19.15, ultimo ingresso 18.15) e con ingresso gratuito.

Quindi mercoledì 1° maggio, nuova apertura festiva ordinaria (8.30-19.15, ultimo ingresso 18.15).

Infine domenica 5 maggio, prima domenica del mese, l’ingresso sarà nuovamente gratuito: quello sarà anche l’ultimo giorno in cui sarà possibile visitare “L’altra collezione – Storie e opere dai depositi della Galleria Nazionale delle Marche”, la bella mostra a cura di Luigi Gallo, Valentina Catalucci e Andrea Bernardini allestita negli spazi al piano terra di Palazzo Ducale e tuttora in corso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here