UnipolSai Assicurazioni SpA e Assicoop Romagna Futura SpA consegnano 600mila euro al Comune di Meldola

236

 

Ammonta a 600.000€ l’anticipo di indennizzo consegnato oggi al Comune di Meldola da Unipolsai Assicurazioni (Fc) a risarcimento dei danni che i beni di proprietà comunale hanno subìto a causa dell’alluvione dello scorso anno

La cifra totale effettiva verrà definita in seguito, sulla base di perizie dei tecnici incaricati da parte del Comune e da Unipolsai.

“I danni che hanno riguardato i beni del Comune – ha dichiarato il primo cittadino Roberto Cavallucci – sono stati importanti e necessitano di ampi interventi. La liquidazione dell’anticipo da parte di Assicoop Romagna UnipolSai, coadiuvati dal broker AON e dagli sforzi fatti in questi mesi, ci fa pensare che si possa tornare presto alla normalità.”

Maurizio Benelli Amministratore Delegato di Assicoop Romagna Futura e Omar El Idrissi Responsabile Liquidazione Property della Compagnia Assicurativa Unipolsai hanno dichiarato “la Compagnia che rappresentano non si sottrae alle proprie responsabilità e continua il proprio percorso al fianco delle comunità. Ciò che è accaduto in Romagna è un ricordo ancora vivo nella nostra memoria e poter fare la nostra parte per aiutare il territorio a rialzarsi ci onora”.

Il momento della consegna dell’anticipo è stata l’occasione per il sindaco Cavallucci di incontrare la delegazione di Assicoop Romagna composta da Maurizio Benelli Amministratore Delegato e Franco Pondini Responsabile Corporate di Assicoop Romagna Agente UnipolSai e Omar El Idrissi Responsabile Liquidazione Property di Unipolsai.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here