Donne nel rock ‘n’ safe a Reggio Emilia la sicurezza è donna

276

A Reggio Emilia la sicurezza è donna. Alle ore 12 di Venerdì 7 Maggio, presso il Teatro Cavallerizza di Reggio Emilia a Rappresentare questo binomio sarà un trio di eccezione formato da Gabriele Medeot, Laura Panetta e Stefano Pancari nella loro ormai collaudata performance  “WOMAN IN ROCK ‘N’SAFE”.

 

Lo spettacolo sarà a chiusura di un evento organizzato da Coopservice per i suoi 200 manager a conclusione di un percorso fatto nel corso del tempo in cui la sicurezza sul lavoro, la consapevolezza e l’impegno nel prendersi cura l’un dell’altro hanno fatto da stella polare.

Nel corso della mattinata sono previsti interventi istituzionali e un momento dedicato al primo soccorso.

 

“Quando vidi il live di Gabriele Medeot e Laura Panetta, tra interpretazioni pianoforte e voce di Mina, Cyndi Lauper, Adele e tante altre grandi donne, ho subito pensato che la sicurezza è donna”. Dichiara Stefano Pancari Ceo di Rock’n’Safe, “Così come la donna purtroppo ancora fatica a trovare il suo posto di diritto nella società, anche la sicurezza sul lavoro sgomita per trovare il suo habitat naturale nella cultura di tutti noi. Parlando con Gabriele – continua Pancari – siamo entrati in sintonia nel creare una versione dello spettacolo in cui vita, donna, musica e sicurezza rappresentano la nostra parte migliore e abbiamo deciso di interpretarle sul palco tra musica, pianoforte ed i nostri storyelling”.

 

Women in ROCK’N’SAFE è uno spettacolo finalizzato alla sensibilizzazione del pubblico sui temi della sicurezza sul lavoro e parità di genere. Sicurezza, donna, vita e musica sono uniti tra musica e storytelling per accompagnare spettatori e spettatrici ad una consapevolezza di quanto sia determinante un approccio umano alle relazioni ed al lavoro. Il set di brani è selezionato da grandi artiste, da Mina ad Adele, Cindy Lauper, Lady Gaga e molte altre.

Gli storytelling di Stefano Pancari toccano le corde più sensibili per sollecitare il nostro lato migliore.

 

L’evento sarà proposto anche in diretta streaming a partire dalle ore 9.00 al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=UndEJCamLOI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here