BMW e Naomi Campbell

642

BMW annuncia la collaborazione per una show car ispirata all’alta moda con la leggendaria modella britannica Naomi Campbell

Un veicolo unico nel suo genere avrà il suo momento sul tappeto rosso del Festival di Cannes, mettendo in mostra l’essenza dell’atteggiamento progressista di BMW. Lanciata in collaborazione con la top model, Naomi Campbell, questo esemplare porta il design premium e l’artigianalità per cui BMW è nota a un nuovo livello.

L’ultima partnership del marchio sarà svelata il 15 maggio al Festival di Cannes, dove BMW è partner ufficiale per il terzo anno consecutivo e si basa sul rapporto di lunga data del marchio con il festival e Naomi Campbell.

La partnership è l’ultima tra le collaborazioni di alto profilo per il marchio ad essere presentata al Festival di Cannes, dopo l’anno scorso, in cui BMW ha ringiovanito BMW Films con The Calm, assieme a Pom Klementieff e Uma Thurman.

Stefan Ponikva, VP BMW Brand Experiences, portavoce di BMW, ha dichiarato: “La nostra ultima collaborazione con l’iconica Naomi Campbell celebra l’individualità, la creatività e la stravaganza. Siamo orgogliosi di presentare la BMW XM, unica nel suo genere, al Festival di Cannes alla fine di questo mese, segnando il nostro terzo anno consecutivo come partner ufficiale”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here