Inaugurato il nuovo store Estra Prometeo di Montemarciano

159

Il punto di ricevimento dei clienti Estra Prometeo di Montemarciano, prima nei locali del Comune, si trasforma in un vero e proprio store aperto in via Carlo Falcinelli, 2, dove è allestito uno spazio più ampio e confortevole. Stamani si è svolta l’inaugurazione alla presenza della consigliera di amministrazione di Estra, Maria Cristina Rossi, del nuovo presidente di Estra Prometeo, Luigi Coppari, e dell’amministratore delegato, Francesco Pieia.

 

Rispetto al precedente punto di ricevimento, il nuovo store sarà aperto il lunedì sia la mattina che il pomeriggio con i seguenti orari: dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

Nello store è possibile sottoscrivere offerte commerciali di gas ed energia elettrica e sbrigare tutte le pratiche necessarie (rateizzazioni, volture, chiarimenti su bollette, subentri, informazioni, ecc.), oltre al servizio di pagamento con POS delle fatture dei consumi.

 

“In questi anni – ha affermato la consigliera d’amministrazione di Estra, Maria Cristina Rossi – abbiamo incrementato gli strumenti offerti dalle nuove tecnologie, rafforzando contemporaneamente la possibilità del contatto diretto e personale. In questo contesto gli store rappresentano uno spazio fisico che vogliamo il più comodo e il più efficiente possibile. Chi decide, per i motivi più diversi, di contattarci direttamente e nel modo più tradizionale, avrà da noi il massimo della cortesia e dell’attenzione”.

 

Soddisfazione è stata espressa dal neopresidente di Estra Prometeo, Luigi Coppari: “La prossimità rimane una caratteristica tra le più importanti per i servizi offerti al cittadino – ha commentato –  e il nuovo store Estra Prometeo di Montemarciano risponde a questa esigenza a cui prestiamo da sempre grande attenzione. Siamo una realtà imprenditoriale di livello nazionale, che opera in stretta sintonia con le comunità di riferimento. Il nostro radicamento territoriale, la vicinanza ai bisogni delle famiglie e delle imprese sono fattori peculiari della nostra identità”.

 

“Oggi– ha sottolineato l’ad di Estra Prometeo, Francesco Pieia – aggiungiamo un altro tassello verso il rafforzamento dei nostri servizi sul territorio. Montemarciano, comune storico di Estra Prometeo, merita uno spazio adeguato e un ampliamento dei servizi erogati. Con questo nuovo store la clientela verrà accolta in un ambiente più confortevole da personale altamente qualificato, dove potrà trovare risposte ad ogni sua esigenza, potendo accedere ad un’offerta completa di servizi di qualità. Anche in questo modo vogliamo esprimere la nostra vicinanza alle comunità locali in cui operiamo quotidianamente”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here