Porto di Ancona, proseguono i lavori del nuovo 80 metri ISA Continental

215

ISA Yachts annuncia che il nuovo progetto “Continental” da 80 metri, scafo n.3, è stato messo in costruzione in autofinanziamento con consegna programmata nel Q1 2028.

Si tratta del terzo scafo, da 80 metri, che al momento si trova in produzione presso il cantiere di Ancona. Gli altri due modelli, sono stati venduti e hanno come consegna rispettivamente il 2026 e 2027.
I primi quattro blocchi sono stati già assemblati e la costruzione proseguirà fino alla realizzazione dell’intero scafo.

“Riteniamo che ci siano le giuste condizioni economiche per investire nuovamente sulla realizzazione di una imbarcazione da 80 metri dopo che altri 2 scafi, della stessa dimensione ed ingegneria, erano stati avviati in auto-finanziamento e poi venduti. Gli oltre 50 anni di esperienza che abbiamo maturato fino ad oggi ci spingono a dare fiducia al mercato investendo in progetti che riteniamo essere all’avanguardia sia sotto il profilo del design che della tecnologia” commenta Giuseppe Palumbo, CEO di Palumbo Superyachts.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here