Graziano Giordani nominato Cavaliere del Lavoro

177

Camera Marche riceve con grandissimo piacere la notizia della prossima nomina a Cavaliere del Lavoro di Graziano Giordani imprenditore del settore moda, unico marchigiano nella rosa dei nuovi designati 2024.

La Graziano Ricami in provincia di Ascoli,  a Venarotta, ha un importante stabilimento dove sono occupati oltre 80 dipendenti.

” E’ una grande soddisfazione, conoscendo personalmente il valore della persona e della sua intrapresa, sapere che il Presidente Mattarella nominerà Cavaliere del Lavoro l’amico Graziano Giordani, accanto a nomi peraltro molto noti di questa edizione 2024 della consegna dell’onorificenza. La capacità, l’intuito, e il genio unito al pragmatismo marchigiano lo hanno portato dalla provincia Ascoli a illuminare le star nella notte degli Oscar. Ora tocca a lui, meritatamente, un red carpet ” commenta il Presidente della Camera di Commercio delle Marche Gino Sabatini. Con Giordani ci saranno anche Marina Berlusconi e Caterina Caselli, per citare solo nomi più popolari di questa tornata.

Da patron dell’ASD Atletico Ascoli come da raffinatissimo interprete della moda ad alti livelli, Graziano ha sempre mostrato il suo attaccamento al territorio di cui davvero dimostra di essere uno dei più illustri testimonial, sensibile alle istanze dei giovani e alle questioni della comunità colpita dalle vicende del sisma; il riconoscimento legato al contributo al lavoro vada a un artigiano della moda, ovvero al comparto che più di altri rappresenta la nostra economia regionale, ci inorgoglisce e conferma la vocazione del territorio e l’eccellenza che sa esprimere e che, come nel caso della Graziano Ricami, ammalia grandi brand nazionali e internazionali” continua Sabatini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here