Fiavet sostiene l’operato di Regione Marche

857

Fiavet Emilia-Romagna-Marche, associazione interregionale delle Imprese di viaggio e turismo, a seguito della recente querelle relativa ai dati dei flussi turistici nei territori marchigiani, ribadisce la fiducia nell’operato dell’assessorato al turismo capitanato dal Dott. Pieroni e, condividendone le finalità, sostiene le azioni intraprese dalla Regione Marche per il necessario rafforzamento dei flussi turistici e del turismo regionale. Non da ultimo, riteniamo positiva la recente delibera per la privatizzazione dell’aeroporto di Falconara. “Ci auguriamo – dichiara la Vice Presidente della Fiavet Mara Martinovich- che ciò porti ad una maggiore stabilità e continuità operativa dello scalo marchigiano che, come abbiamo visto in altre Regioni a noi limitrofe, rappresenta un’infrastruttura fondamentale per la crescita dei flussi turistici e per il rilancio del turismo.”

Ma bisogna fare di più, in quanto le aziende rappresentate dalla nostra Associazione, che hanno come core business il turismo, devono essere maggiormente coinvolte nell’attività di promo-commercializzazione del territorio al fine di perseguire gli scopi condivisi di Crescita e Sostenibilità.

A riguardo, assicuriamo la nostra piena disponibilità ed energia a lavorare al rilancio di un comparto industriale che può essere indubbiamente considerato da volano per la crescita e lo sviluppo dell’Economia dell’intera Regione.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here