Il Lido di Venezia è la Piccola Montecarlo

1403

Il Lido di Venezia è un pezzo di paradiso che ha tutto per essere la Piccola Montecarlo d’Italia”. Ad affermarlo Antonio De Martino (www.antoniodemartino.com), imprenditore e immobiliarista lungimirante, che vede proprio nel Lido di Venezia un luogo con molte interessanti opportunità di investimento immobiliare.

De Martino lavora con grande esperienza nel settore delle costruzioni e nel settore immobiliare ed è attivo in particolare modo nella ristrutturazione e nuova edificazione di edifici di pregio situati a Milano e Venezia, con speciale riguardo per il Lido.

Le analogie tra il Lido di Venezia e Montecarlo, d’altronde, sono molte.

Dalla conformazione geografica, assimilabile a una stretta lingua di costa nella quale si concentrano attività e svaghi, alla presenza di eventi di gala, sportivi e culturali basti pensare al Gran Premio di Formula1 per Montecarlo e al Festival del Cinema di Venezia per il Lido.

Senza dimenticare, poi, la tradizione enogastronomica, legata da una parte alla cucina francese, dall’altra a quella italiana e frontaliera, in entrambi i casi ricca di sapori e ingredienti particolari.

Il Lido di Venezia è una piccola Montecarlo e per entrambe, dietro la patina del lusso si cela, non tanto nascosta, un’esperienza godibile a 360 gradi.

Montecarlo, da sempre, è l’emblema del turismo di lusso e destinazione prediletta per le speculazioni di ricchi investitori. Più di recente però, proprio grazie alle caratteristiche sopracitate, anche il Lido di Venezia è diventato un polo attrattivo di grande prestigio, non solo per il tipo di turismo che offre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here