Yoga Nomade Edizione 2014

479

Si svolgerà domenica 1 giugno a partire dalle ore 10.30 fino alle 18.00, nell’affascinante cornice dell’antica Mole Vanvitelliana, l’edizione 2014 dello Yoga Nomade, che quest’anno vedrà la collaborazione con il Museo Omero e il patrocinio del Comune di Ancona. Lo Yoga Nomade è una festa all’insegna dello yoga, un’occasione per conoscerne e sperimentare differenti tipi di yoga con diversi insegnanti.
Tante lezioni di differenti stili che si alterneranno nelle diverse sale durante tutta la giornata con istruttori molto qualificati: Antonella Luminati – Iyengar Yoga, Carlotta Hinna – Tantra Yoga, Sandro Brancaleoni – Ashtanga Yoga, Giorgia Filippone – Kundalini Yoga, Paola Ciabotti – Ratna Yoga, Patrizio Miscia – Oki Do Yoga, Sylvia di Urban Gipsi Yoga – Hatha Flow Yoga Arely Torres Delfin – Hatha Vinyasa Yoga.
Sarà inoltre possibile partecipare alla conferenza dal titolo Costellazioni Familiari con Giovanni Troiano e Meditazione Mindfulness con Paola Pela e usufruire della sala Free Space per meditazione libera durante l’orario dell’evento. All’interno dell’area olistica operatori olistici e del benessere offriranno trattamenti gratuiti di Ortho Bionomy, Ayurveda, Riflessologia Plantare, Shiatsu, mentre nel cortile interno della Mole il canto armonico e Didjeridoo con Stefano Crocelli e Tai Ji Quan con Remo Pizzin creeranno un’atmosfera tutta da gustare.
La collaborazione con il Museo Omero si realizzerà con l’evento “Yoga per Omero”, un’esperienza spirituale, dove lo Yoga incontrerà i non vedenti proponendo una lezione speciale condotta dalla Prof. Antonella Luminati, Laureata in scienze motorie e insegnante certificata Iyengar Yoga.
Le lezioni sono adatte anche a chi non ha mai praticato Yoga e l’unico materiale occorrente sarà un tappetino per la pratica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here