Soluzioni hi-tech per contrastare i furti di mezzi pesanti

464

LoJack Italia sarà presente al truckEmotion 2014, l’evento dedicato all’intera filiera dei veicoli commerciali e industriali in programma all’Autodromo di Monza dal 10 al 12 ottobre 2014. LoJack sarà presente alla manifestazione con l’obiettivo di condividere e illustrare efficaci strumenti hi–tech per contrastare il fenomeno dei furti e delle appropriazioni indebite dei mezzi pesanti, offrendo maggiore sicurezza per assicurazioni, finanziarie e società di leasing e una maggiore competitività dei canoni per la fornitura dei mezzi in flotta.
Per mostrare concretamente l’efficacia del funzionamento dei dispositivi in radiofrequenza, LoJack ha organizzato una dimostrazione nel corso della quale un esperto del team Security illustrerà passo passo le fasi del rilevamento e recupero attraverso l’ausilio delle unità di tracciamento per il recupero di un camion.
All’interno di un contesto che purtroppo vede l’Italia ancora ai primi posti per il fenomeno dei furti di mezzi pensanti, LoJack fornisce servizi di sicurezza e protezione di beni e persone, attraverso l’utilizzo di tecnologie sempre più innovative, quali la radiofrequenza, e l’integrazione diretta con le forze dell’ordine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here