Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, invita i clienti che utilizzano l’aeroporto di Ronchi dei Legionari a partecipare ad un evento unico che si terrà il 23 luglio alle 20.30 a Cagliari, nello splendido scenario della spiaggia del Poetto: il Concerto di Radiolina, organizzato per festeggiare i 35 anni della prima radio sarda. Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha detto:
“Ryanair invita tutti coloro che si servono dell’aeroporto del Friuli Venezia Giulia a prendere parte al Concerto di Radiolina, che si terrà venerdì 23 luglio presso la spiaggia del Poetto (Sesta Fermata); raggiungere Cagliari è semplicissimo, grazie al collegamento Ryanair da Trieste per Cagliari. Tanti gli artisti che si alterneranno sul palco, tra cui Zero Assoluto, Tazenda, Borghi Bros e Pago, oltre a numerose band locali. Presentatori della serata Max Borrelli e Matteo Bruni, i protagonisti di Radiolina Mattina-Nord chiama Sud, il morning show che ospita tutti i grandi nomi del panorama nazionale. Mara Chessa, la voce di Stuzzicando, dal backstage intervisterà gli artisti e racconterà a tutti gli ascoltatori i gossip più succulenti.
La diretta radio sarà guidata da Luca Carcassi che si alternerà con tutti gli speaker di Radiolina.
Inoltre, il concerto sarà seguito in diretta da Videolina.
Numerosi sono gli eventi che precederanno il concerto: alle 15.00 il villaggio di Radiolina sarà in movimento con il Dj set, i balli e le attività di animazione. Dalle 16.30 gli artisti faranno i sound check e inizierà il countdown della serata.
Tutte le informazioni sul concerto sono disponibili su www.radiolina.it Vi aspettiamo numerosi, non perdetevi l’evento dell’estate cagliaritana!!”