Avis, veloce, flessibile, di qualità

710

Avis allarga la sua offerta e decide di creare un nuova occasione che si possa adattare al meglio alle esigenze delle grandi aziende. Avis realizza Avis Flex una nuova soluzione flessibile per la mobilità aziendale. Questa soluzione rapida e di alta qualità si rivolge alle società con esigenze di un parco auto, una flotta provvisoria, vetture pre-assegnazione e noleggi plurimensili flessibili. I vantaggi che Avis Flex porta sono semplicità, perché facile da prenotare e gestire, flessibilità, per il numero e la disponibilità di auto che offre e trasparenza nel processo e nelle tariffe. E’ un servizio ideale che si adatta alla perfezione al mondo del business. I contratti di noleggio hanno una durata che va da 3 mesi a un massimo di 11, la flotta auto è subito disponibile ed è garantita un’assistenza tecnica 24 ore su 24. Avis realizza questo servizio non solo per l’Italia, ma anche per altri Paesi Francia, Spagna, Inghilterra, Belgio e molti altri.
Ma Avis pensa anche ai singoli consumatori e sa che oggi viaggiare è un’esigenza indispensabile per molte attività professionali e, nonostante i tagli dovuti alla crisi, molte aziende hanno deciso di non rinunciare ai viaggi di lavoro, spesso decisivi per portare a termine gli affari. Avis, leader nel mercato dell’autonoleggio, ha però intercettato la necessità, da parte dei propri clienti business, di voler razionalizzare al meglio le spese di viaggio, offrendo condizioni di noleggio convenienti e garantendo un servizio sempre eccellente. Infatti, nonostante il prezzo sia oggi un’assoluta priorità, Avis ritiene che il servizio non debba prescindere dalla qualità e ha quindi creato soluzioni ideali per chi deve viaggiare molto per lavoro e gestire al meglio il proprio tempo. Ecco perchè è nata la Carta Club Business, che permette di avere sconti sulle tariffe offerte da Avis per i noleggi in Italia, da quelle giornaliere alle mensili. Ma anche per chi viaggia all’estero ci sono molte occasioni di sconto, fino al 15%. Sempre per rendere più semplici le condizioni di viaggio di ogni professionista, Avis, con la Carta Club Business, offre l’opzione viaggio che permette di noleggiare la macchina in una località e poi lasciarla in un’altra, senza spese aggiuntive.

Avis, fast, flex, of high quality
Avis increases its offer and decides to create a new occasion that can be at best adapted to the requires of the great companies. Avis creates Avis Flex a new flexible solution for business mobility. The advantages of Avis Flex are simplicity, because it is easy to reserve and manage, flexibility, about the quantity and the cars available and the transparency about the price. It is a perfect service right for the business word.
The rental contracts going from 3 months to a maximum of 11 months, the car fleet is soon available and a technical assistance 24 hours on 24 hours is guaranteed. Avis realizes this service not only for Italy, but also for France, Spain, England, Belgium and many other Countries.
It has been created the Club Business Card that allows to have discounts on the rates offered by Avis about the rental in Italy, from the daily rates to the monthly ones. But also for people that travel abroad there are many discount occasions, until 15%. With Club Business Card, Avis offers the travel choice that allows to rent the car in a place and then to leave it in an other city, without additional costs.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here