Ryanair annuncia i nuovi collegamenti da Bologna per Kos, Rodi e Lanarca. Voli a partire da 6 euro

665

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (4 febbraio) le nuove rotte da Bologna per le isole greche di Kos e Rodi e per la città cipriota di Larnaca, portando così a trentaquattro le destinazioni raggiungibili dalla nostra base bolognese. I voli per Kos e Rodi sono già in vendita, mentre quelli per Larnaca saranno prenotabili a partire da domani. Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“Sono lieta di annunciare che a partire dal 12 aprile 2011 saranno operativi i nuovi voli da Bologna per Kos, Rodi e Larnaca. Tutti e tre i collegamenti avranno doppia frequenza settimanale, e ci aspettiamo di trasportare circa 90.000 passeggeri nel primo anno di operatività.
Clima mediterraneo mite, sole quasi tutto l’anno, spiagge meravigliose, villaggi pittoreschi, siti archeologici e monumenti di migliaia di anni hanno trasformato Kos in una destinazione turistica internazionale e cosmopolita.

A Kos la tradizione, migliaia di anni di storia, bellezze naturali, monumenti storici, spiagge organizzate, negozi moderni e perfette strutture alberghiere coesistono in armonia.
Altra caratteristica importante di Kos è la sua posizione ideale nella parte settentrionale del Dodecaneso, da cui sono facilmente raggiungibili le isole vicine (Kalymnos, Leros, Patmos, Nisyros, Samos, Symi e anche Rodi), e anche l’antica Alicarnasso (Bodrum), sulle coste dell’Asia Minore.

Rodi è una delle più belle isole della Grecia. Incrocio di culture e ponte tra Oriente e Occidente, secondo la tradizione fu consacrata al dio del sole, Elio.
La città presenta due realtà, quella storica e quella moderna, in cui i resti della grande civiltà greca si affiancano alla vivace vita notturna e alle spiagge affollate. Tutta l’isola è piena di spiagge bellissime dalle acque cristalline, numerose città e importanti siti archeologici, tra i quali ricordiamo l’acropoli di Ialissos, Sarantapichou e Lindos, le rovine del castello veneziano a Paradisi e la fortezza di Monolithos.

Cipro è una delle isole più belle e importanti del Mar Egeo. Le controversie storiche tra l’Impero Greco e quello Romano hanno lasciato in eredità un patrimonio culturale e monumentale di immenso valore. Larnaca è inoltre la meta ideale per un city break o un weekend romantico, dove i visitatori potranno godere di splendidi paesaggi e assaggiare i piatti dell’ottima cucina cipriota.

Inoltre, colgo l’occasione per annunciare un incremento di frequenze sul collegamento per Lamezia Terme, che passerà dalle quattro frequenze settimanali a giornaliero.
Da Bologna Ryanair vi porta anche a Saragozza, Trapani e Breslavia. Prenotate subito il vostro volo da Bologna per la Grecia e Cipro e numerose altre splendide destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 6*!

*Solo andata, tasse incluse

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here