Anche Riccione da oggi entra sull’ I-Phone

673

Finalmente on-line l’applicazione scaricabile gratuitamente dal sito della Apple Itunes o direttamente con il proprio Iphone, nella sezione Apple Store cercando Riccione. L’applicazione darà così modo ai milioni di utenti del telefono tra i più venduti in Italia, di avere sempre a portata di “touch” le informazioni aggiornate sulla Perla Verde della Riviera, come gli eventi in programma e le notizie turistiche aggiornate quotidianamente. Interessante la sezione legata agli hotel , dove gli utenti potranno accedere alle schede descrittive delle strutture inserite e interagire inviando una mail o telefonare per effettuare la prenotazione della propria vacanza. Inoltre “cliccando” sull’icona “mappa” , l’utente potrà vedere qual è l’esatta ubicazione dell’albergo e attraverso l’applicazione google “portami qui” essere guidato con il sistema navigatore gps a destinazione davanti alla struttura.

Altri servizi interessanti sono la sezione last minute con i pacchetti per le offerte dell’ultimo minuto, la sezione meteo , con le previsioni dei prossimi giorni, e la webcam con la veduta in tempo reale di Piazzale Roma. Tanti motivi per installarsi questa nuova applicazione sul proprio Apple I-Phone, e rimanere aggiornato su Riccione, una delle principali mete turistiche di Italia.

Dopo Rimini (con l’applicazione gratuita di Riminibeach.it ) così, anche Riccione entra in maniera decisa sulla piattaforma Apple che trova oggi grande diffusione con il suo Smartphone.
Stando alle ultime rilevazioni effettuate da IDC, Apple entro il 2011 diventerà il più grande produttore di smartphone al mondo, superando Nokia che attualmente guida questa speciale classifica. Ecco perché Riccione non poteva non essere presente in un mercato in così grande espansione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here