Meno carta più valore: menzione d’onore all’Università di Trieste

781

Lunedì 9 maggio 2011 si è svolta a Roma la manifestazione del FORUM PA\”Meno carta più valore\”, nel corso della quale l’Università degli studi di Trieste ha ricevuto una menzione d\’onore per i risultati conseguiti nel progetto Votofast di Campus Digitali. Su 235 progetti presentati ne erano stati selezionati 40.
La menzione d'onore è stata consegnata al referente tecnico del progetto signora Gabriella Staraz, Capo Sezione Servizi Informativi dell’Università degli studi di Trieste.
Assieme alla signora Staraz era presente al Forum della Pubblica Amministrazione di Roma anche l’ingegner Anna Bucci, Referente di Progetto e dirigente della Divisione Infrastrutture e Servizi Informativi.
Il premio è stato consegnato dal Ministro Renato Brunetta, promotore del Forum della Pubblica Amministrazione.
L’obiettivo del Premio è“valorizzare e diffondere le migliori esperienze ed i migliori progetti finalizzati all’eliminazione della carta nella Pubblica Amministrazione e all’introduzione di processi di dematerializzazione".

Il Premio "Meno carta più valore" nasce in ambito del Forum della Pubblica Amministrazione. Maggiori informazioni sul Premio sono visibili sul sito:

http://www.dematerializzazione.forumpa.it/

Il progetto presentato dall’Università degli studi di Trieste è stato il seguente: "VOTOFAST: il voto sul libretto va on line". Maggiori informazioni su questo progetto sono visibili sul sito:
http://www.dematerializzazione.forumpa.it/i-finalisti/?id=31

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here